CHANEL – Ombre Premiere Collection.

Intuitiva, audace, anticonformista, elegante e ricca di sfumature: la collezione di ombretti mono OMBRE PREMIÈRE rappresenta perfettamente queste qualità e invita ogni donna a farle proprie. Grazie a un gioco di sovrapposizioni, la nuova palette di ombretti è un invito a sperimentare tutta la gamma, mixando i colori. Ogni tinta può essere indossata da sola o abbinata ad altre,
per intensificare e amplificare il risultato. Gli ombretti in polvere, satinati, opachi e metallizzati, si sovrappongono alle texture in crema per un effetto più intenso; una sovrapposizione di colori, texture e stili che si completano. Ogni “strato” permette di scegliere come indossarli, sovrapponendo più colori o utilizzando una sola tinta con elegante semplicità.


OMBRE PREMIÈRE OMBRETTO IN CREMA A LUNGA TENUTA

Un packaging rotondo, con l’inconfondibile doppia C dorata, racchiude un’inedita ondata di sensualità: l’ombretto in crema a lunga tenuta OMBRE PREMIÈRE. La sua texture straordinariamente fondente, scorre e si fonde sulla palpebra grazie al suo applicatore. Il segreto della sua morbidezza è celato in una miscela di olî emollienti. Declinato in 8 tinte affascinanti: ultra dense ma di una finezza sorprendente sulla pelle, permettono di modularne a piacere l’intensità. La finitura satinata uniforma e veste lo sguardo con un velo luminoso che dura 8 ore.
L’ombretto in crema a lunga tenuta OMBRE PREMIÈRE si applica con la punta delle dita con leggeri picchiettamenti per una risultato leggero e sofisticato, oppure con il pennello per un effetto più intenso.


802 Undertone
804 Scintillance
806 Terre Brûlée
808 Lilas d’Or
810 Pourpre Profond
812 Noir Pétrole
814 Silver Pink
816 Obscur


OMBRE PRÈMIERE OMBRETTO IN POLVERE A LUNGA TENUTA

Un packaging quadrato, dalle curve sensuali, con un ampio specchio e la doppia C dorata. All’interno, l’ombretto in polvere a lunga tenuta OMBRE PREMIÈRE continua a svelare i suoi segreti. La sua texture morbida scorre perfettamente sulla palpebra. La chiave: un preciso dosaggio di particelle sferiche e lamellari. Ogni micro sfera scorre sulla palpebra offrendo una consistenza facile da applicare e sfumare. Quattordici tonalità ipnotiche, ultra concentrate, con pigmenti ultra puri. Intense e luminose, offrono infinite possibilità. Utilizzare l’applicatore in spugna e sfumare con il pennello per un risultato dal più naturale al più sofisticato. Le texture opache, satinate e metallizzate possono essere
abbinate sulla palpebra per rendere lo sguardo magnetico per 8 ore.

12 Rose Synthétique
14 Talpa
16 Blue Jeans
18 Verde
22 Visone
24 Chocolate Brown
26 Noir Satin
28 Sable
30 Vibrant Violet
32 Bronze Antique
34 Poudre d’Or
36 Désert Rouge
38 Titane
40 Gris Anthracite


LE CRAYON YEUX

Complemento essenziale dell’ombretto per dare profondità allo sguardo,
Le Crayon Yeux si sfuma a piacere sulla rima ciliare.


67 Prune Noire
77 Deep Purple
87 Vert Eden


LE GEL SOURCILS

Per definire lo sguardo e l’allure in tutta semplicità, Le Gel Sourcils struttura
e fissa le sopracciglia ribelli… senza farsi notare.
La sua formula è un’acqua gelificata fresca e leggera, che scorre morbidamente.
Lo spazzolino conico riveste le sopracciglia con una miscela densificante di
fibre e di agenti filmogeni. La resa è uniforme e impercettibile. Le sopracciglia
appaiono naturalmente pettinate per 8 ore.


350 Transparent
360 Blond
370 Brun