AUDEMARS PIGUET – Royal Oak Offshore Diver.

Sulla scia del successo riscosso nel 2016 dal lancio del cronografo Royal Oak Offshore Diver con quadrante in una serie di colori frizzanti, vivaci e intensi, Audemars Piguet presenta ora il modello senza il cronografo ma nelle stesse elettrizzanti tonalità.
Proposti in bianco, blu scuro, giallo limone, verde lime e arancio brillante, i nuovi modelli Royal Oak Offshore Diver sono accompagnati da un cinturino in caucciù in colori coordinati e da uno blu supplementare per ogni versione.
L’orologio è dotato di cassa 42 mm in acciaio con vetro e fondello in vetro zaffiro antiriflesso, e corona blu a vite. Come tutti i cronografi Diver Audemars Piguet, le edizioni Funky Colour sono impermeabili fino a 300 m e presentano una lunetta girevole interna su cui è riportata una scala sessagesimale, con evidenziata la zona da 60 a 15 minuti.
Il quadrante con motivo «Méga Tapisserie» sfoggia indici applicati in oro bianco e lancette Royal Oak con rivestimento luminescente, per una visibilità ottimale dentro e fuori dall’acqua.



DATI TECNICI

MOVIMENTO
Carica automatica Calibro 3120
Diametro totale 26,60 mm (11 3/4 linee)
Spessore totale 4,26 mm
Numero di rubini 40
Numero di componenti 280
Riserva di carica minima garantita 60h
Frequenza del bilanciere (Hz) 3 (=21’600 alternanze/ora)


CASSA
Cassa in acciaio inossidabile, vetro e fondello in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, corone serrate a vite rivestite di caucciù blu, impermeabile fino a 300 metri.


QUADRANTE
Quadrante blu con motivo «Méga Tapisserie», indici applicati e lancette Royal Oak in oro bianco con rivestimento luminescente (lancetta dei minuti gialla), rehaut girevole interno blu con scala d’immersione e zona dai 60 ai 15 minuti in giallo.


BRACCIALE
Cinturino in caucciù blu con fibbia ad ardiglione in acciaio.
Cinturino supplementare in caucciù giallo.


FUNZIONE
Misura del tempo d’immersione, ore, minuti, secondi centrali e data.